L'azienda olandese Intergas è stata fondata nel 1939 e produce caldaie a gas ad alto rendimento per uso privato. La storia dell'azienda è segnata da 50 anni di innovazione pionieristica nella tecnologia del riscaldamento. La mentalità innovativa dell'azienda ha portato allo sviluppo dello scambiatore di calore TWIN POWER, che è alla base di tutti i prodotti di caldaie Intergas e che rendono le caldaie davvero differtenti rispetto ai prodotti presenti sul mercato. Intergas è attualmente il più grande fornitore di caldaie per riscaldamento centralizzato a gas nei Paesi Bassi e la sua presenza nel resto d'Europa è in costante crescita. I prodotti Intergas sono disponibili in Canada e negli Stati Uniti con il marchio IBC®.
Intergas è entrata a far parte della Global Water Division di Rheem, ampliando il proprio portafoglio di caldaie sia per il mercato residenziale che commerciale ed espandendosi oltre Europa, con una presenza capillare anche nel resto del mondo.
Rheem è attualmente l'unico produttore al mondo che offre una famiglia di apparecchiature per il comfort di tutta la casa, producendo prodotti per il riscaldamento, il raffreddamento, il riscaldamento dell'acqua, il riscaldamento di piscine e spa e la refrigerazione commerciale.
Rheem è attualmente il più grande fornitore di riscaldamento in America. I prodotti dell'azienda sono disponibili in più di 50 paesi in tutto il mondo. La società ha sede ad Atlanta, in Georgia, e il portafoglio dell'azienda comprende i marchi Rheem®, Raypak®, Ruud®, Eemax®, Richmond®, Splendid®, Solahart® ed EverHot™.
Con l'acquisizione di Intergas, Rheem ha acquisito un marchio leader nel mercato europeo del riscaldamento e dell'acqua calda, il secondo mercato più grande al mondo.